• americano

    AMERICANO

    Americano o blood worm è indicata per la pesca di orate, saraghi e spigole. È un verme molto sanguinolento, si presenta di colore rosa chiaro. Ha la testa a proboscide di colore rosso scuro che il verme estroflette per almeno 2 cm, molto ricco di sangue, e per questo motivo attira i vari predatori presenti nel mare.

    venduto in scatole da 5 pezzi
  • arenicola

    ARENICOLA

    L’arenicola o esca rossa è indicata per la pesca di orate, mormore e spigole. È un verme di colore rosso bruno e riflessi di colore viola acceso, di di circa 25/30 centimetri di lunghezza e 13 millimetri di larghezza e vive in pochi centimetri di sabbia.

    venduto in scatole da 6 fili
  • bibi

    BIBI

    Il bibi è una delle esche più attiranti in assoluto è molto efficace per insidiare le grosse orate, ma spigole e grosse mormore non si tirano indietro. Si presenta con una forma a salsicciotto lungo da 8 a 25 cm e di diametro da 1 a 3 cm. Viene venduto in scatolette di plastica accompagnati da spugna sintetica per mantenerne l'umidità.

    venduto in scatole da 5 pezzi
  • calamari

    CALAMARI

    Calamari congelati, esche generiche apprezzati un po' da tutte le specie catturabili in mare, dal Tonno ai Ghiozzi. Impiegati nel surf casting, rock fishing, traina e drifting. A pezzetti o interi anche nel bolentino a tutte le profondità.

    confezione da 500 gr
  • cannolicchi

    CANNOLICCHI

    Cannolicchi congelati, esca principe del surf casting indicati per tutti i grufolatori e per un predatore come la Spigola; ne sono molto attratti anche Orate e Saraghi. Usati nel rock fishing, il bolentino e la pesca a fondo. Possono esser montati interi con il guscio, interi senza guscio o a pezzi.

    confezione da 500 gr
  • cassa sarde

    CASSA SARDE

    Sardine congelate, sono l'esca regina ed il suo successo come esca, nasce dal suo odore e dalla sua carne grassa che attira qualsiasi preda, dal Ghiozzo al Tonno gigante; indicate per la pesca a fondo e a drifting. Ottima per la preparazione delle pasture.

    cassa da circa 10 Kg
  • CORDELLA

    È un verme molto lungo e voluminoso, lungo 40-60 cm, dal diametro di massimo un centimetro e di colore rosso. Indicato per la pesca di saraghi, dentici e mormore.

    scatola da 4 pezzi *disponibile su ordinazione
  • coreano

    COREANO

    Il coreano è indicato per la pesca a mare, in particolare di spigole, orate e saraghi. È un verme di terra, che vive e viene raccolto negli ambienti acquitrinosi delle aree del sud-est asiatico (risaie, stagni, ecc). Presenta un corpo vermiforme con bocca provvista di efficienti tenaglie e peduncoli fittamente distribuiti lungo i fianchi. Generalmente di colore verde oliva sul dorso, mentre la parte ventrale è rosacea.

    venduto in scatole da circa 15 pezzi
  • cozze

    COZZE

    Cozze congelate amate dagli sparidi, Saraghi ed Orate, e da tutti i pescetti del sottoriva. Usata anche come pastura è ideale per pescare a fondo con la fissa o a bolentino.

    confezione da 500 gr
  • gamberetti

    GAMBERETTI

    Gamberetti congelati sono un'ottima esca per insidiare le spigole con la bolognese, soprattutto nelle ore notturne. Ideale nella pesca a bolentino e sotto costa.

    confezione da 500 gr
  • moscardini

    MOSCARDINI

    Moscardini congelati ottimi nel bolentino di profondità. Una delle esche preferite del Grongo nella pesca notturna nei porti o dalle scogliere. Adatto nella pesca di buca, ottimo con i Ghiozzi, le Bavose e gli Scorfani.

    confezione da 500 gr
  • MURIDDU

    Il muriddu è un'esca polivalente, utilizzato per la pesca di fondo, per la pesca di saraghe, mormore ed orate ed anche per pesci bianchi di mezzo fondo come boghe e menole. È un verme marino caratterizzato da un corpo robusto, una colorazione rosso sangue tendente al bruno, e la sua lunghezza tipica varia da 8 a 10 cm con esemplari massimi di 12 cm.

    *disponibile su ordinazione
  • TREMOLINA

    La tremolina è indicato per la pesca di saraghi, occhiate e ombrine. È un anellide di medie dimensioni, disponibile in due specie: la veneziana, di colore verdastro e quella francese, con cromatura rosso acceso. Quest'ultima, più dura della prima, offre una buona mobilità e ben si presta per la cattura di saraghi, occhiate e ombrine.

    *disponibile su ordinazione
  • VERME DI RIMINI

    Il verme di rimini è indicato per la pesca di fondo, in particolare dei pesci di grossa taglia. È un anellide serpentiforme, molto robusto, di colorazione rosso violacea con riflessi iridescenti sui fianchi e sul ventre, la cui lunghezza massima può raggiungere i 2–3 metri e il cui diametro massimo è sui 3 cm.

    *disponibile su ordinazione